Jam Room ArtistCorner Revàsh (Flop)

Revàsh, gruppo musicale composto da Andrea D’Argenio (Kyllne, produttore del gruppo), Diego Falanga (Peste Mc) e Fabio Salvador (Nuno) voci del gruppo, nasce nel 2015. I componenti del gruppo, derivanti ognuno da forti esperienze personali, si incontrano e stringono i rapporti fra loro a seguito della partecipazione comune agli eventi settimanali del “Fat Groove”, tenutisi ad Avellino nel 2012/2013. In quell’occasione di confronto musicale, i tre elementi partoriscono l’idea di fondere i propri stili in un unico live, che perfezionato nel tempo, ha portato alla maturazione di quello che è oggi il progetto Revàsh.
Il Roots Reggae di Nuno, il Rap e la cultura Hip Hop di Peste Mc e l’elettronica di Kyllne formano un ibrido musicale innovativo ed originale, carico della voglia di rivalsa che caratterizza il territorio del Sud Italia.
Letteralmente Revàsh (dai bassi) porta con sé, uno spiccato senso di appartenenza al luogo di nascita degli elementi che compongo il progetto, in un ottica di scelta musicale, questo, abbraccia tutto il genere Bass Music, senza troppo soffermarsi a standard e clichè imposti dai sottogeneri dello stesso (Dub Hop – Dubstep – Trap – Glitch Hop – Hip Hop). Le liriche ed il Rap in lingua Inglese si fondono alla perfezione con l’Italiano, il dialetto Napoletano ed il Patois (lingua creola Giamaicana)
Il primo progetto ufficiale prende il nome di E_press, un EP di 4 tracce online dal 8 Gennaio 2016 per l’etichetta “4Fasi” reperibile sul canale youtube del gruppo e sui maggiori siti e portali nazionali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...